Logo Comune di Nepi

Cultura, Turismo e Politiche Giovanili

Bandiera del Regno Unito

8 Dicembre, apertura speciale Museo Civico e visite guidate

In occasione della festività dell’8 Dicembre, il Museo Civico sarà aperto al pubblico con possibilità di effettuare visite guidate alla Rocca dei Borgia ed alla Catacomba di Santa Savinilla

Nella festività di mercoledì 8 Dicembre, il Museo Civico resterà aperto al pubblico nel consueto orario: mattina ore 11:00/13:00; pomeriggio ore 15:00/17:00. Quattro le occasioni di visita guidata a due dei monumenti più significativi della città, secondo gli orari sotto riportati: Catacomba di Santa Savinilla: ore 11:00 e ore 16:15 Rocca dei Borgia: ore 12:00 e ore 15:00 Per l’accesso al Museo e la partecipazione alle visite guidate è necessario il green pass. Le visite guidate sono a pagamento, gratuite fino a 12 anni. E’ gradita la prenotazione al numero 0761 570604 o tramite il form di contatto del sito.

Nepi
Biglietto