Logo Comune di Nepi

FERRAGOSTO AL MUSEO

15 ago 2022

Apertura speciale Museo Civico e visite guidate

Il museo non va in vacanza, anzi Lunedì 15 agosto effettuerà un'apertura straordinaria per consentire di ammirare la sua interessante collezione di reperti archeologici. Saremo aperti al pubblico (con Ingresso Libero) in orario: 10,00 - 13,00; 15,00 - 18,00 Nella stessa giornata sarà, inoltre, possibile visitare due dei più importanti monumenti della Cittadina: la Catacomba di Santa Savinilla e la Rocca dei Borgia. Orario e costo delle visite: Catacomba ore 10,30 e 15,30 5 euro a persona Rocca dei Borgia ore 11,30 e 16,30 6 euro a persona E' previsto un biglietto cumulativo (Catacomba + Rocca dei Borgia) al costo di 10 euro a persona. La visita è gratuita per i bambini accompagnati sino a 12 anni.

lightbox-image

Nepi